Skywalk sul Grand Canyon
Grand Canyon occidentale
Lo Skywalk sul Grand Canyon si trova sul versante occidentale. Si tratta di una costruzione a forma di U con un pavimento in vetro lungo 21 metri dal margine e a 1450 metri sopra al fiume Colorado. Lo Skywalk è stato costruito nel 2007 ed è costato più di 30 milioni di dollari. La costruzione è estremamente forte e può sostenere 35 000 tonnellate!
Come arrivare
Alcuni dei tour più lunghi in elicottero possono offrire lo Skywalk sul Grand Canyon come offerta aggiuntiva, leggi qui. Tutti i tour in bus che ti portano sul versante occidentale del Grand Canyon comprendono lo Skywalk come opzione. In aereo c’è un tour con atterraggio sul versante occidentale ed è possibile aggiungere una visita allo Skywalk, leggi qui per avere maggiori informazioni.
Guidare verso il versante occidentale
Se guidi verso il versante occidentale del Grand Canyon, è possibile acquistare un pacchetto che comprende lo Skywalk per $80 a persona. Gli ultimi 30 chilometri sono su ghiaia. Assicurati che l’azienda di noleggio permetta di poter viaggiare su questo tipo di strade. Quando scegli di prendere un’auto ti consigliamo di andare nel versante meridionale.
Direzioni: Las Vegas – Ovest di Grand Canyon
Prezzi aggiornati
Se il tuo tour offre la possibilità di aggiungere lo Skywalk, il costo è di circa €20. Aggiungilo al momento della prenotazione per ottenere il miglior prezzo.